tag foto 3 tag foto 3 tag foto 3 tag foto 3

domenica 11 novembre 2012

Nature.

Even Nature Cries...

Heaven or Prison?

Quella strada... Non ne vedevo la fine; il mio sguardo si perdeva tra le ombre degli alberi.
Il mio cuore batteva forte, palpitava, fremeva. Sapevo che era la mia strada, quella giusta per cambiare finalmente la mia vita. Seguii quella strada senza sapere dove mi stava conducendo, avvolto tra le tenebre delle mie paure...


Un fiore può rendere felice una donna.
Una donna felice può fermare una tempesta.

Dark Sunshine.

Mistery House.

La felicità era così vicina, a un passo da me. Ma non potevo raggiungerla.
Così vicina e allo stesso tempo così lontana.
Stavo vivendo quello che avevo sempre desiderato, quando però non lo volevo più...

Nessun commento:

Posta un commento