tag foto 3 tag foto 3 tag foto 3 tag foto 3

sabato 10 novembre 2012

Mi presento.

Mi chiamo Alberto Casarotti, ho 20 anni, ma non è di me che voglio parlarvi.


Voglio raccontare la vita attraverso la fotografia, dimostrare che un'immagine è in grado di trasmettere emozioni, raccontare una storia, far riflettere chi la sta guardando.
La mia attività si divide in due parti:
-la prima in cui fotografo tutto ciò che mi colpisce, quello vedo io e che voglio vedano tutti gli altri.
-la seconda in cui mi occupo di book fotografici in ambienti urbani, luoghi ai quali tutti hanno accesso: strade, parchi, fabbriche abbandonate, monumenti storici.

Un'altra mia grande passione è la scrittura, motivo per cui ogni foto non avrà un titolo ma una testo che racconta cosa rappresenta per me quella foto.

"E' un' illusione che le foto si facciano con la macchina... Le foto si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa." (Henry Cartier-Bresson)








 bluɘyesphotography









 

Nessun commento:

Posta un commento